Chirurgia estetica laser

Rimozione dei tatuaggi con chirurgia estetica laser a Torino

Contatti

Poliambulatorio Specialistico Cittadella del dr. Franco Maniglia è una struttura dotata di attrezzature per eseguire la chirurgia estetica laser a Torino. Si tratta di una delle soluzioni più richieste per la rimozione dei tatuaggi, un processo che negli ultimi anni ha raggiunto ottimi livelli di efficacia riuscendo a cancellare anche le decorazioni più complesse senza gravi conseguenze.

Un trattamento con le apparecchiature a Laser QS consente di ottenere ottimi risultati rispettando le prescrizioni dello specialista e il numero delle sedute previste, il quale può variare notevolmente a seconda delle caratteristiche della cute, dei pigmenti impiegati, della dimensione del tatuaggio e della tipologia di tecnica utilizzata dal tatuatore.


Per saperne di più sulla chirurgia estetica laser a Torino contatta il poliambulatorio tramite i recapiti a fondo pagina.

Chiedi una consulenza
  • tatuaggio da rimuovere con chirurgia estetica laser a Torino

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • donna dopo chirurgia estetica laser a Torino

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Epilazione definitiva con tecnologia laser

    Le tecnologie per la chirurgia estetica laser a Torino di Poliambulatorio Specialistico Cittadella sono adatte anche per quanti vogliono sottoporsi a sessioni di epilazione definitiva.

    Questa procedura permette infatti di rimuovere i peli superflui e prevenire la loro ricrescita senza rischi per la salute della pelle e un effetto duraturo nel tempo.

  • Sistemi Lumenis Light Sheer

    Il centro è dotato di laser diodi Light Sheer, una tecnologia progettata e prodotta da Lumenis che consente di ridurre la durata del trattamento con notevoli benefici sul paziente. Questi laser possono facilmente essere configurati per operare anche in aree sensibili, come il viso, senza ridurre l’efficacia a lungo termine del trattamento. 

  • Epilazione progressivamente permanente mediante laser QS

    Il trattamento con gli impianti di chirurgia estetica laser a Torino richiede dalle 4 alle 5 sedute, da effettuarsi un periodo di 4-6 settimane. Per una maggiore efficacia è consigliato eseguire il trattamento sulla pelle non abbronzata.

    Sebbene l’epilazione laser sia indolore e non lasci tracce, può tuttavia verificarsi un passeggero arrossamento delle aree trattate.

  • Resurfacing con laser CO2 frazionato

    Il resurfacing cutaneo è un trattamento utile per ringiovanire la cute e rimuovere le cicatrici dovute da acne, invecchiamento, ipercromie, traumi, cheratosi attinica e rugosità del volto. 

    Si tratta di una tecnica microablativa dei tessuti in grado di stimolare la produzione di collagene e un naturale progresso di cicatrizzazione. Al termine del trattamento la cute sarà anche più giovane, liscia, levigata e tonica. Una seduta dura all’incirca 40 minuti ed è indolore, ma prima di avviare il trattamento è richiesta una visita specialistica.

  • Esecuzione

    Il resurfacing cutaneo viene eseguito con anestesia topica o locale e ha una durata che può variare dai 30 ai 60 minuti.

    Il laser a base di CO2 può essere calibrato per ottenere l’effetto voluto, riducendo l’aggressività per le pelli più sensibili. Gli esperti in chirurgia estetica laser a Torino del centro del dr. Franco Maniglia si assicurano di studiare trattamenti personalizzati in accordo col paziente.

  • Preparazione

    Nelle 4 settimane antecedenti al trattamento vanno applicati alcuni prodotti dermatologici sulla pelle per favorire la successiva guarigione e ridurre il sebo.

    Nelle 2 settimane antecedenti all’intervento è fondamentale evitare ogni tipo di abbronzatura.

  • Risultati e durata

    La qualità del risultato finale dipende dalle caratteristiche del paziente e dalla gravità delle cicatrici. Per le lesioni più superficiali un singolo ciclo di sedute sarà sufficiente, mentre per i casi più gravi può essere necessario un secondo ciclo dopo 3-6 mesi dal primo.

    La durata del ringiovanimento è anch'essa variabile poiché la pelle continuerà a invecchiare e alcune patologie potrebbero causare nuove cicatrici. Nei casi più comuni si parla comunque di anni di durata per gli effetti positivi.

Contatta lo studio e prenota una consulenza con i medici esperti in chirurgia estetica a laser a Torino

Invia una mail
Share by: