poliambulatorio specialistico cittadella

SEGUICI

PRENOTA QUI LA TUA 
VISITA SCONTATA 

o chiamaci allo 011 54 19 68

LIFTING ADDOME

L'ADDOMINOPLASTICA asporta la pelle ed il grasso sottocutaneo che sono presenti in eccesso a livello addominale, realizzando nello stesso tempo il riavvicinamento dei sottostanti muscoli retti (per ottenere una migliore definizione dei fianchi).

 

Con questo intervento si riesce a correggere in modo definitivo sia l'esuberanza di cute che può seguire ad una gravidanza o ad una brusca perdita di peso sia la globosità dell'addome dovuta ad un accumulo localizzato di grasso.

 

Un'attenzione particolare merita l'ombelico che durante l'operazione viene traslocato cosicché la paziente possa mostrare ugualmente questa struttura nella sua posizione naturale.

Le cicatrici residue variano per dimensioni a seconda della quantità del tessuto asportato, pur essendo sempre localizzate al di sotto dello slip o del costume da bagno.

 

La durata dell'intervento è di circa due ore. L'anestesia può essere generale oppure spinale mentre la degenza in clinica è di un giorno. In casi particolari è possibile un’anestesia locale seguita da un ricovero in day hospital (dimissione alla sera)

Share by: