poliambulatorio specialistico cittadella

SEGUICI

PRENOTA QUI LA TUA 
VISITA SCONTATA 

o chiamaci allo 011 54 19 68

RIMOZIONE DEI TATUAGGI CON LASER QS

tatuaggio da rimuovere

Il Poliambulatorio Specialistico Cittadella, a Torino, è leader nel settore di trattamenti laser per la rimozione dei tatuaggi. La struttura si è dotata di tecnologie di ultima generazione per l’asportazione dei tattoo, intervenendo efficacemente per rimuovere decorazioni considerate permanenti fino a non molti anni fa.

 

Il tatuaggio. Tra ritualità e moda

 

Il tatuaggio ha origini antichissime. Testimonianze dell’utilizzo di questa tecnica di decorazione del corpo sono rintracciabili in numerosissime culture, dall’oriente all’occidente passando attraverso i Maori, le tribù africane e dell’America Latina. Il valore rituale del tatuaggio si è rafforzato nel tempo arrivando sino ai giorni nostri. Oggi i tattoo stanno assistendo ad un vero e proprio boom, rappresentando un fenomeno di moda a cavallo tra ritualità e fashion. Anche per questo sempre più spesso ne viene richiesta l’asportazione.

 

Asportazione tatuaggi con metodologia QS

 

I tatuaggi rituali possono essere eliminati mediante un ciclo di sedute con speciali apparecchiature LASER QS.
Il numero di sedute occorrenti e i risultati delle medesime sono in relazione al tipo di pigmento impiegato, colore, fototipo cutaneo e sede di impianto del pigmento oltre naturalmente alla tecnica impiegata (manuale o strumentale).

 

Il risultato finale che, in ogni caso, assicurerà l’asportazione completa del tattoo con minime evidenze residue.

Share by: