Chirurgia dedicata alla rimozione dei nei a Torino
Vengono definiti nei quelle neoformazioni cutanee di varia forma o dimensione, piane o sporgenti rispetto al piano cutaneo, che possono andare incontro a fenomeni di trasformazione oncologica. A tale scopo occorre fare una valutazione strumentale o clinica per garantirne la benignità.
Utili in tal senso sono le indagini mediante monitorizzazione computerizzata o epiluminescienza per la prevenzione dei tumori cutanei (melanomi). Presso il Poliambulatorio Specialistico Cittadella potrete affidarvi a un team di esperti specializzati nella diagnosi, trattamento e rimozione di nei a Torino di tipo benigni o maligni. Contatta la struttura per maggiori informazioni sui servizi offerti.
Asportazione con laser o radiofrequenza
Il centro specialistico Cittadella è dotato di apparecchiature all'avanguardia per la rimozione dei nei a Torino. Questo intervento di dermochirurgia può avvenire mediante l'impiego di strumenti sofisticati quali il laser o la radiofrequenza oppure mediante l'uso del bisturi tradizionale per conservare l'integrità della lesione e consentire l'esame istologico.
La rimozione di nei a Torino o di altre lesioni cutanee può avere una finalità soltanto curativa, ossia di asportazione di una neoformazione sospetta e del suo esame istologico, oppure anche estetica.
Contatta la struttura per prenotare un intervento di rimozione dei nei a Torino